Quadri Elettrici

 

Tutti i quadri elettrici vengono realizzati in conformità alle norme CE. La sicurezza dell'operatore e la cura del cablaggio fino nei minimi particolari sono i nostri imperativi. Siamo in grado di realizzare quadri elettrici di potenza e di comando compresi quadri speciali destinati a clienti con capitolati particolari. 


Si realizzano.

  • Assemblaggio e cablaggio quadri elettrici di distribuzione bassa tensione
  • Assemblaggio e cablaggio quadri elettrici per l’automazione
  • impianti bordo macchina



Tutte le fasi di lavorazione, dalla composizione delle strutture al collegamento ed eventuale programmazione delle apparecchiature viene eseguito da proprio personale qualificato direttamente in sede in officina attrezzata.

Si predispongono semilavorati per agevolare il cablaggio bordo macchina e si eseguono interventi e commesse direttamente presso le officine o i cantieri dei Clienti.

Tutti i quadri elettrici rispondono ai requisiti posti dal marchio CE, sono realizzati nel rispetto della Direttiva Macchine e Direttiva Bassa Tensione e sono testati e collaudati in base a specifiche procedure.

Ogni quadro viene collaudato e consegnato al cliente unitamente alla relativa documentazione normativa e tecnica aggiornata.