La Barzon & Dainese Impianti s.r.l. con sede in Ponte S. Nicolò (PD) V.le Spagna, 9 Z.I. Europa (tel. 049/717464 r.a. E-mail barzon-dainese@libero.it) opera nel settore dell'impiantistica elettrica industriale, civile, interna ed esterna.
La nostra Società ha per oggetto la seguente attività:
- Installazione ed assistenza di impianti elettrici ed elettronici civili e industriali: sicurezza antintrusione e rilevazione fumo, rete cablata, trasmissione dati, impianti d'antenna.
- Oltre alla costruzione di quadri elettrici, alle operazioni di cablaggio, reti cablate per trasmissione dati, impianti di illuminazione sportiva e cabine di trasformazione MT/BT, ove necessarie, nonchè alla riparazione, manutenzione ed installazione di impianti di citofonia e simili;
- Installazione, ampliamento, trasformazione, manutenzione, riparazione, assistenza degli impianti sottospecificati:
> Impianti radiotelevisivi ed elettronici in generale, le antenne e gli impianti di protezione scariche atmosferiche;
> Impianti di protezione antincendio;
> Impianti di videosorveglianza;
Dal 9 marzo 1998, abbiamo la certificazione ISO del sistema di qualità. Attualente siamo certificati secondo la norma 9001:2015.
Un sistema che abbiamo istituito convinti che la qualità costituisce un fattore critico di sucesso aziendale e ponendoci come obiettivo principale il conseguimento ed il mantenimento della completa soddisfazione del cliente, impiegando in modo efficente e pianificato tutte le risorse umane e tecnologiche dell'azienda.
Siamo certificati SOA per le categorie:
OS30 per la classifica IV BIS per appalti fino a € 4.200.000,00
OG11 per la classifica III BIS per appalti fino a € 1.800.000,00
La forza lavoro della ns.azienda è composta da: 25 tecnici di cantiere, 3 impiegati tecnici e 2 impiegate amministrative.