Presentazione

Benvenuti nel nostro sito web

Nel nostro sito potrete trovare informazioni sulla nostra azienda e le nostre attività. Approfondire meglio cosa facciamo e soprattutto cosa possiamo fare per voi.

Questo sito vi consentirà di conoscerci meglio e di entrare in qualsiasi momento in contatto con noi per ricevere maggiori informazioni.

La nostra azienda ha una consolidata esperienza nel settore degli impianti elettrici, settore in cui opera da oltre 30 anni.

La nostra professionalità ed esperienza è messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni vostra esigenza.

Presentazione della Ns/Azienda

La Barzon & Dainese Impianti s.r.l. con sede in Ponte S. Nicolò (PD) V.le Spagna, 9 Z.I. Europa (tel. 049/717464 r.a. fax 049/8960566 E-mail barzon-dainese@libero.it) opera nel settore dell'impiantistica elettrica industriale, civile, interna ed esterna.

La nostra Società ha per oggetto la seguente attività:

- Installazione e costruzione di impianti elettrici, civili e industriali, la loro riparazione, assistenza, manutenzione, trasformazione e modifica, oltre alla costruzione di quadri elettrici, alle operazioni di cablaggio, reti cablate per trasmissione dati, impianti di illuminazione sportiva e cabine di trasformazione MT/BT, ove necessarie, nonchè alla riparazione, manutenzione ed installazione di impianti di citofonia e simili;

- Installazione, ampliamento, trasformazione, manutenzione, riparazione, assistenza degli impianti sottospecificati:

  > Impianti radiotelevisivi ed elettronici in generale, le antenne e gli impianti di protezione scariche atmosferiche;

  > Impianti di protezione antincendio;

  > Impianti di videosorveglianza;

- Installazione, ampliamento, trasformazione, manutenzione, manutenzione degli impianti sottospecificati:

  > Impianti di riscaldamento e di climatizzazione azionati da fluido liquido, aeriforme, gassoso e di qualsiasi natura o specie;

  > Impianti idrosanitari nonchè quelli di trasporto, di trattamento, di uso, di accumulo e di consumo di acqua all'interno degli edifici a partire dal punto di consegna dell'acqua fornita dall'ente distributore;

  > Impianti per il trasporto e l'utilizzazione di gas allo stato liquido o aeriforme all'interno degli edifici a partire dal punto di consegna del conbustibile gassoso fornito dall'ente distributore; nonchè commercio all'ingrosso ed al minuto degli articoli e degli impianti di cui sopra.

 

Dal 9 marzo 1998, abbiamo la certificazione ISO del sistema di qualità. Attualente siamo certificati secondo la norma 9001:2015.

Un sistema che abbiamo istituito convinti che la qualità costituisce un fattore critico di sucesso aziendale e ponendoci come obiettivo principale il conseguimento ed il mantenimento della completa soddisfazione del cliente, impiegando in modo efficente e pianificato tutte le risorse umane e tecnologiche dell'azienda.

 

Siamo certificati SOA per le categorie:

OS30 per la classifica IV BIS   per appalti fino a €  4.200.000,00

OG11 per la classifica III BIS   per appalti fino a €  1.800.000,00

 

 

La forza lavoro della ns.azienda è composta da: 25 tecnici di cantiere, 3 impiegati tecnici e 2 impiegate amministrative.