Rete Dati

 
Realizzazione di cablaggi strutturati dal piccolo ufficio alla grande industria. Il sistema di cablaggio permette di supportare qualsiasi tipo di rete e, mediante opportuni adattatori, è in grado di supportare tutti i sistemi oggi presenti sul mercato. Tramite l'utilizzo di armadi di distribuzione vi consentiamo di ottenere enormi benefici sia tecnici che ecomici, garantendo la realizzazione di un impianto caratterizzato da una grande flessibilità d'uso. 

Realizzazione di :
 impianti di categoria 5, 5E, 6, fibra ottica
 
Il cablaggio strutturato è inteso come un mezzo passivo in grado di trasportare tutte le informazioni dell’azienda, in modo integrato, qualunque sia l’origine, la destinazione, la tipologia (voce, dati, immagini, automazione degli edifici).
Diventa una unica infrastruttura di rete e piattaforma indispensabile a supporto delle evoluzioni delle tecnologie aziendali economicamente valida e garante dell’investimento nel tempo.
Il cablaggio è un investimento strategico, di facile gestione ed espandibile, che non riguarda solo le necessità della rete di oggi, ma soprattutto quelle del futuro prevedibile. Offre in modo integrato servizi diversi interessando perciò anche fornitori diversi e prodotti diversi. Consente un dimensionamento tale da supportare l’espansione e la modifica dei sistemi con drastica riduzione dei costi di gestione e di manutenzione. Si rivolge alla quasi totalita’ degli ambienti quali uffici, banche, compagnie di assicurazione, banche, ospedali, centri direzionali, centri commerciali, edifici pubblici, scuole, università, ecc.