Reti Telefoniche


La Barzon & Dainese si occupa di Impianti Telefonici per abitazioni e piccole-medie imprese, utilizzando prodotti di qualità e di immediata reperibilità con marchi come Siemens, Promelit, Panasonic, Esseti, sempre con uno sguardo rivolto alle nuove tecnologie ad esempio con impianti Voip, e pronti a fornire un servizio di qualità per soddisfare le esigenze del cliente. 

 Le nostre realizzazioni: 
- Impianti telefonici intercomunicanti
- Centrale telefoniche analogiche
- Centrale telefoniche analogiche
- Centrali telefoniche Digitali e ISDN
- Centrali telefoniche ISDN con predisposizione Voip
- Centrali telefoniche solo Voip
- Telefoni Posto Operatore
- Telefonini Analogici e Digitali Multifunzione
- Telefoni BCA
- Telefoni Cordless
- Fax e Segreterie Telefoniche
- Voice Mail
- Risponditori
- Interfaccia GSM


Negli alberghi, ristoranti, bar, i sistemi di diffusione sonora sono indubbiamente riconosciuti per il prestigio e l'elevato confort offerto.

Nelle abitazioni, accanto ai sistemi antintrusione, si stanno affermando, sempre più, i sistemi di diffusione sonora per il piacere di ascoltare la musica preferita, diffondere il suono anche contemporaneamente in più stanze. L'altra interessante innovazione, in questi ambienti, è quella conosciuta come " Home Theater ". E' particolarmente indicata per la riproduzione di films o programmi video in cui, in aggiunta alla colonna sonora principale, si vogliano ricreare separatamente gli effetti sonori (vento, pioggia, rumori del traffico, ecc.) con un realismo caratteristico del Dolby Surround.

In generale, il progetto per la installazione dei diffusori di suono, riveste un'importanza fondamentale, nei teatri, cinema, sale per conferenze e negli stessi luoghi di culto. Le vaste aree da servire pongono severe problematiche. Gli elementi architettonici, le stesse caratteristiche ambientali, i materiali e la fono-assorbenza sono solo alcuni degli elementi che è necessario valutare nella progettazione e realizzazione di questo tipo di impianti, per evitare dannosi fenomeni di riverberi e riflessioni sonore. I diffusori e la centrale di gestione sono oggi, prevalentemente, a controllo digitale.